Bomboniere solidali

PERGAMENE SOLIDALI

Battesimi, matrimoni, prime comunioni, cresime, anniversari, feste di laurea sono eventi importanti della nostra vita, che possono essere trasformati in momenti di solidarietà verso le persone bisognose.
Invece di acquistare un regalo tradizionale, accompagna i tuoi confetti con le pergamene solidali, una grande piccola scelta di solidarietà per le persone che vogliono condividere le loro gioie contribuendo alla realizzazione dei nostri progetti.
Il tuo gesto verrà comunicato a parenti e amici, utilizzando le nostre pergamene che spiegano il tuo spirito di carità solidale. Un dono personalizzato, stampato a nostra cura su un elegante carta pergamenata, ti darà la possibilità di fare comprendere meglio il senso del tuo gesto, allo stesso tempo ci aiuterai a promuovere presso nuovi amici le nostre attività.

bomboniere solidali

L'interno della pergamena è personalizzabile con un messaggio relativo alla ricorrenza da celebrare, unitamente al nome del progetto per l'infanzia a cui verrà devoluto il ricavato delle bomboniere. La pergamena ben si presta ad esempio ad essere arrotolata e fissata con un nastrino (il confezionamento si intende a Vostra cura).

Puoi ricevere le pergamene versando un contributo minimo (da concordare) per la copertura dei costi. 

Le pergamene saranno inviate entro 21 giorni, i costi di spedizione saranno a carico del destinatario.

Per informazioni e ordini scrivi a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o chiama allo 02/39465428

Il contributo per le bomboniere solidali SAMARI, in quanto erogazione liberale è deducibile, per saperne di più clicca qui



ESEMPI DI FRASI PER PERGAMENE

MATRIMONIO
* In occasione del loro matrimonio hanno scelto di condividere il momento più bello della loro vita con bambini che soffrono grazie al progetto “Casa di accoglienza”.
* Aiutare i bambini del Congo è il modo scelto da … e … per festeggiare con voi questo momento di gioia.

BATTESIMO
* Il ricordo del mio battesimo è il sorriso di quei bambini che avranno diritto ad un futuro migliore grazie al progetto “Casa di accoglienza”.
* La mamma ed il papà di … per il suo battesimo hanno voluto donare un futuro migliore ai bambini del Congo.

COMUNIONE E CRESIMA
* In occasione della sua Prima Comunione … ha voluto regalare un sorriso ai bambini del Congo.
* In occasione della sua Cresima … ha scelto di aiutare i bambini meno fortunati grazie al progetto “Casa di accoglienza”

 
Dove operiamo
Banner
Banner
Banner
Banner